Le formazioni ufficiali di Germania-Italia: out Politano, spazio a Gatti e Maldini!

single

Dopo la gara d'andata di giovedì sera, questa sera al Signal Iduna Park di Dortmund è in programma la sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League tra Germania-Italia. A San Siro, tre giorni fa, la nazionale di Julian Nagelsmann si è imposta col punteggio di 2-1 in rimonta grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da Tim Kleindiest e Leon Goretzka. Per gli azzurri, che oggi dovranno recuperare un gol di svantaggio per accedere alla final four, l'unico gol è stato firmato da Sandro Tonali al 9'. 

Le due nazionali, pochi istanti fa, hanno reso noto le formazioni ufficiali che scenderanno stasera in campo dal primo minuto. Di seguito riportiamo le scelte definitive di Julian Nagelsmann e Luciano Spalletti

GERMANIA-ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI: QUANTI CAMBI PER SPALLETTI!

GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Schlotterbeck, Tah, Rudiger; Kimmich, Stiller, Goretzka, Mittelstadt; Musiala, Sané; Kleindienst. Ct. Nagelsmann.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Daniel Maldini, Kean. Ct. Spalletti.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni